L’altro giorno Triple H ha rilasciato la prima intervista da quando Vince Mcmahon si è ritirato a vita privata. Ancor più importante, da quando è a capo del “creative team” della WWE. L’intervista è stata pubblicata sui social da “Inside the ropes“. A domanda, The game ha risposto: “Per vedere come cambieranno le cose qui, dopo l’addio di Vince, bisogna che continuiate a guardare gli shows. So che è strano dirlo, ma è la verità. Continuate a guardare…So che c’è un vuoto enorme da riempire e sto cercando di fare tutto il mio meglio. Da solo non ce la farò mai, ho bisogno di un team che collabori con me…voglio l’opinione di tutti, i consigli di tutti…Paul Heyman è una mente geniale nel nostro buisness, voglio il suo parere anche”

Le sue condizioni di salute

Ad un giornalista che chiedeva come si sentisse dopo l’intervento al cuore che ha subito qualche mese fa, ha replicato : “Contento che tu me l’abbia chiesto. Sto bene, sono al 100%…sono comunque molto attento a ciò che faccio ed ho scoperto una cosa che si chiama sonno, è davvero benefico. Lo consiglio a tutti…queste cose ti fanno capire cosa è importante nella tua vita come la famiglia, le amicizie, gli affetti… “

Sulla sua carriera da wrestler

“Molti mi chiedono se sono triste che la mia carriera nel ring sia finita, io dico no… Sono contento di essermi impegnato al massimo, perché amo questo buisness. Un consiglio che do a tutti è: fate le cose che amate fare, vivetele appieno perché niente dura per sempre”