A Raw è stato mostrato il nuovo WWE United States Championship, abbandonando così l’aspetto “classico” che accompagnava il titolo dal 2003. La nuova cintura ha esordito per mano di MVP, che si è autoproclamato campione a scapito di Apollo Crews, reale detentore. La battaglia a The Horror Show at Extreme Rules decreterà l’unico campione.

Nuova cintura e nuovo processo creativo?

Su Twitter, Belt Fan Dan ha rivelato qualcosa di davvero interessante su questo nuovo titolo. La cintura sarebbe pronta da gennaio, come dimostrato in un tweet dell’epoca, e sembrerebbe che la WWE abbia utilizzato un nuovissimo procedimento per crearla, affermando di avere davanti la prima cintura STAMPATA della storia, tramite un laser che va ad incidere direttamente sul composto di cui è fatta la cintura.

Un nuovo procedimento rivoluzionario

Fortunatamente lo stesso Belt Fan Dan ha fornito un video della nuova tecnica, che troverete in fondo all’articolo, che non riporta la creazione della cintura US, ma comunque lo stesso procedimento. A Voi piace il nuovo titolo del roster rosso? Il nuovo design sta facendo comunque parlare di sé, e la cintura è già acquistabile su WWEShop.com.