La WWE ha annunciato poco fa, sul sito ufficiale, che sono stati pubblicati sul WWE Network ben 66 nuovi episodi dello show “All Star Wrestling”, uno tra i primi veri show settimanali della WWE (a quel tempo WWF), che iniziò nel 1971 e venne sostituito poi nel 1986 dal nuovo “Wrestling Challenge”.

 

Come è stato riportato su WWE.com:

“Questo mese, in esclusiva sul WWE Network, potrete godervi 50 nuove ore di una delle primissime serie televisive settimanali della WWE, All Star Wrestling. Ritornate al famoso Hamburg Fieldhouse nei primi anni ’80 e rivivete le origini degli Hall of Famer della WWE come Pedro Morales, Jesse “The Body” Ventura, Sgt. Slaughter, Hulk Hogan e molti altri. All Star Wrestling ha dominato le frequenze televisive per 15 anni ed è stato in prima linea nell’espandere l’esposizione della WWE in tutta l’America.”

FONTEWWE.com & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!