Kurt Angle, dopo essere tornato dalle periodo di riposo concessogli da Stephanie McMahon, non è più on screen da diverse tempo.

Secondo quanto riportato da PWInsider però, Kurt Angle sarà a Sacramento il prossimo Lunedì per la puntata di Raw che segue il ppv TLC, dove Baron Corbin, lo ricordiamo, si giocherà il ruolo da General Manager permanente dello show rosso in un match con Braun Strowman, anche se l’effettiva realizzazione di questo match sembra ancora in dubbio per via dei problemi al gomito patiti dallo stesso Strowman.

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!