Nonostante non ci siano cinture di mezzo, la rivalità tra Dijak e Ilja Dragunov è sicuramente tra le più interessanti di NXT. Parliamo di due lottatori che preferiscono andare al sodo anzichè perdersi in chiacchiere e così è stato anche stanotte, prima, durant e dopo la firma di contratto che ha reso ufficiale il loro match a Battleground.

Ne vedremo delle belle

La scorsa settimana Dijak ci ha provato in tutti i modi a fiaccare le resistenze di Dragunov, senza riuscire appieno con il russo che ha mostrato una resistenza fuori dal comune. Stanotte è stata invece l’occasione per una sorta di vendetta, con l’ex NXT UK champion che ha aggredito Dijak appena questo è giunto in arena con gli arbitri costretti a separare i due. Successivamente nel corso della serata è stata la volta di Dijak, che ha interrotto l’intervista di Dragunov nello spogliatoio e ha provato ad aggredirlo, ma il resto dei lottatori presenti è intervenuto per separarli.

Non è finita qui, a fine puntata i due si sono ancora una volta scontrati prima della firma del contratto con il russo che ha attaccato alle spalle l’atleta di origini croate dando il via all’ennesima rissa che inizialmente ha visto prevalere Dijak che tra un colpo e l’altro è riuscito a firmare il contratto. L’intervento della security ha dato modo a Dragunov di recuperare e passare al contrattacco, anche in questo caso intervallato dalla firma sul contratto e l’ultima “parola” è stata la sua quando è riuscito ad evitare i gradoni atterrando con un calcio Dijak.