Nelle scorse settimane si era sparsa la voce che la WWE potesse mettere in scena addirittura quattro Money in the Bank Ladder Match, durante l’omonimo PPV che si terrà il prossimo 17 Giugno alla Allstate Arena di Rosemont, Illinois, nei pressi di Chicago. Sembrava infatti, che sia per Raw che per Smackdown gli uomini come le donne avessero dovuto combattere per una  valigetta.

 

La stessa Allstate Arena però, ha ufficialmente reso noto che i Money in the Bank Ladder Match saranno due, uno per gli uomini e uno per le donne. Entrambi, a quanto pare, vedranno componenti sia di Raw che di Smackdown.

 

GiovY2JPitz
Appassionato di vecchia data, una vita a rincorrere il Pro Wrestling, dal lontano 1990. Studioso della disciplina e della sua storia. Scrive su Zona Wrestling dal 2009, con articoli di ogni genere, storia, Preview, Review, Radio Show, attualità e all'occasione Report e News, dei quali ha fatto incetta nei primi anni su queste pagine. Segue da molti anni Major ed Indy americane e non. Jerichoholic nel profondo!