Sembra proprio che lo show dei Cruiserweight della WWE, 205 Live, non riesca a prendere ancora quel piede giusto per decollare nel WWE Network e negli ascolti.

Dopo la partenza ufficiale, con la prima puntata andata in onda il 29 Novembre 2016, lo show ha raggiunto pochissime volte la Top 10 dei programmi più visti sul Network. La puntata di questa settimana non è riuscita ad entrare neanche nella Top 20, e si è piazzata addirittura dietro a un episodio di Ride Along di tre mesi fa e dietro ad Halloween Havoc del 1998.

Nonostante sia uno show che va in onda in diretta, costantemente pubblicizzato durante Raw e SmackDown Live, come piazzamento negli ascolti del WWE Network è molto molto lontano da programmi anche registrati, come ad esempio NXT.

FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!