La puntata di Raw di settimana scorsa si era chiusa con Alexa Bliss che lanciava verso Randy Orton una fireball (per intenderci una palla infuocata), facendo sì che la Vipera iniziasse a contorcersi a terra dal dolore provocato da questo attacco meschino. A quanto pare questo avvenimento ha causato qualche problema all’Apex Predator.

Cosa è successo questa notte a Raw?

Nell’inizio di puntata Randy Orton si presentato indossando una maschera bianca. Questa maschera, a detta sua, è stata indossata non solo per proteggere sé stesso, ma anche per proteggere tutti gli altri dall’orrore che sta sopportando. Inoltre nel suo Promo ha raccontato come l’attacco di settimana scorsa di Alexa abbia fatto sì che sulla sua faccia vi fossero delle ustioni di primo grado, ma che questo dolore gli piaccia. Orton non dá la colpa alla Bliss per ciò che é accaduto settimana scorsa, ma solamente al Fiend Bray Wyatt.

Chissà cosa succederà nelle prossime settimane, anche visto l’ormai prossimo arrivo della Royal Rumble. Staremo a vedere cosa ci porterà questa faida che ormai si protrae dallo scorso Novembre e del quale non finiamo di appassionarci, tra due dei personaggi più caldi del panorama attuale del Wrestling.

L'immagine può contenere: 1 persona, notte