Survivor Series si sta avvicinando a grandi passi. L’appuntamento è per il prossimo 27 novembre in quel di Boston. Quest’anno il classico ppv di casa WWE vedrà una importante rivoluzione. Al posto dei tradizionali Survior Series Elimination Match, si terranno due War Games Match, uno femminile e uno maschile. Triple H, dunque, ha deciso di portare nel main roster questa tipologia di incontro utilizzata diverse volte in precedenza a NXT. Ora la WWE ha reso note le regole del match.

War Games

Survior Series War Games si sta avvicinando. Il match femminile è stato in gran parte definito. Da una parte il team composto da Bayley, Iyo Ski, Dakota Kai, Nikki Cross e Rhea Ripley e dell’altro quello composto da Bianca Belair, Asuka, Alexa Bliss, Mia Yim cui si aggiungerà una quinta partecipante. Sul fronte maschile tutto fa pensare che si andrà verso Bloodline contro Sheamus, Butch, Ridge Holland, Drew McIntyre e un quinto partecipante. La WWE ha reso note le regole del match pubblicandole sui propri social. Eccole.

1. Ogni team sarà inserito in separate gabbie con un membro di ciascuno che inizierà il match

2. Dopo 5 minuti un membro del team che avrà ottenuto il vantaggio entrerà nel match in corso

3. Ogni tre minuti entreranno via via, uno per team, tutti gli altri partecipanti

4. Solo quando tutti i membri di ciascun team saranno entrati, il match avrà ufficialmente inizio

5. La vittoria potrà essere ottenuta solo per schienamento o sottomissione

Le regole sono le stesse utilizzate ad NXT, ma la WWE ha pensato di renderle chiare a tutti i fan tenuto conto nel main roster non è mai stata utilizzata.