Rey Mysterio farà il suo ritorno in WWE questa notte durante le celebrazioni per la millesima puntata di Smackdown Live! Nel frattempo la Federazione di Stamford ha confermato nuove date in cui l’atleta di San Diego prenderà parte agli Show.

Si tratta di due Special Event, nello specifico WWE Survivor Series che si terrà quest’anno allo Staples Center di Los Angeles in California il 18 Novembre e di WWE TLC andrà in scena il giorno 16 Dicembre a Boston in Massachusetts.

Tra l’altro Mr. 619 è pubblicizzato per il Live Event WWE Starrcade che si terrà il 24 Novembre a Cincinnati in Ohio. Rey Mysterio fece la sua prima apparizione a Starrcade quando l’evento era organizzato dall’allora, dove lotto contro Jushin Thunder Liger nel 1996.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”36″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]