Come ricorderete, Ric Flair è stato uno dei protagonisti, in negativo, della famosa puntata di Dark Side Of The Ring incentrata sul famoso “Plane Ride From Hell”, dove è stato accusato di aver molestato sessualmente una hostess in servizio sul volo che stava riportando gli atleti della WWE negli USA. La federazione ha poi provveduto a rimuovere ogni accenno a Ric Flair, cancellando, di fatto, la sua storica carriera a Stamford. Anche in AEW ha trovato la porta sbarrata, dato che i fan si opposero alla firma del Nature Boy.
Eredità cancellata
Ric Flair è passato al contrattacco. Dopo aver provato, in passato, a ridimensionare l’accaduto, ora sembra che abbia qualcosa di interessante da dire sul suo podcast. Il Nature Boy ha infatti pubblicato un tweet, taggando la WWE, dove richiede la restituzione di due titoli:
“Parlando di eredità, la WWE ha deciso di cancellare la mia. Va tutto bene, tuttavia, queste due cinture sono la mia eredità e vorrei che venissero restituite! L’ho chiesto due volte, ma a quanto pare non è servito! Presumo che la prossima settimana su FlairUncensored dovrò dare spiegazioni dettagliate! WOOOOO!”