Dopo Kevin Owens e Sami Zayn, la WWE continua a mettere sotto chiave alcuni dei suoi talenti più noti. Fightful ha ottenuto -infatti- la conferma di un importante rinnovo, quello di AJ Styles. Della notizia si era accennato già il mese scorso su Wrestling Observer Radio, quando Dave Meltzer aveva detto di aver sentito che AJ Styles aveva rinnovato con la WWE. Fightful Select oggi è in grado di confermare che l’accordo è cosa fatta.

Pur non essendo nota la durata del contratto, pare certo che si tratti di un accordo pluriennale. Il suo contratto originale era destinato a scadere in primavera/estate 2022 e lo avrebbe reso un free agent per la prima volta da quando ha lasciato New Japan Pro Wrestling. La WWE si aspettava che Styles avesse molti di pretendenti e i dirigenti WWE hanno ben pensato di agire di anticipo e cominciare le trattative prima che potessero arrivare offerte da altre compagnie. Si dice che Styles sia molto felice nella compagnia e ha detto più volte che gli piacerebbe lavorare per la WWE anche dopo la sua carriera da wrestler.

Le fonti interpellate da Fightful hanno detto che l’accordo ammonta a ben 3 milioni di dollari all’anno e che in WWE sono convinti che Styles “si meriti ogni centesimo” di questa cifra e che la WWE rientrerà di certo da questo investimento. La WWE si farà anche carico di alcune delle spese di viaggio del wrestler.