La WWE ha recentemente suscitato enormi perplessità nei fan licenziando Aleister Black. L’ex campione di NXT è ora un free agent e sta aspettando la scadenza della clausola di non competizione del suo contratto, della durata di novanta giorni. A quanto pare, una parte della dirigenza della federazione lo rivorrebbe a lottare nei propri ring.

Un altro ritorno dopo Samoa Joe?

Secondo la rivista PW Insider, sia all’interno del booking team che della dirigenza si parla ancora di Aleister Black. I fan hanno appena visto Samoa Joe tornare a NXT nel ruolo di general manager poco meno di due mesi dopo il suo licenziamento, e la decisione è stata accolta in modo estremamente positivo. La WWE è di sicuro consapevole di aver lasciato andare Black prematuramente.

Sviluppi incerti

Non ci sono ancora conferme sul ritorno di Black, ma alcune fonti suggeriscono che l’interesse della All Elite Wrestling nei confronti dell’atleta abbia riacceso le discussioni all’interno del team WWE. È sicuro che l’olandese abbia ancora molto da offrire, resta da vedere quanto tempo passerà prima di rivederlo su un ring.