L’ultima preview di RAW sul sito della WWE ci suggerisce un possibile confronto tra la Goddess e Nia Jax.
Ci viene infatti detto: “E’ passato un po’ di tempo da quando Nia e Alexa hanno combattuto, ma possiamo dire con certezza che l’Irresistible Force non ha dimenticato l’incasso del Money in the Bank che ha spezzato il suo regno con il Raw Women’s Title. Alexa, quindi, ha molto a cui rispondere, e non molto tempo per capire come.

Sembra quindi che Alexa Bliss sarà presente alla puntata di lunedì, segno che il suo infortunio al braccio non è così grave da tenerla fuori dalle scene per per un lungo periodo.

Oltre ad un confronto (o magari addirittura match, chi lo sa), per ora la card di lunedì prevede:

– un possibile incontro tra Chad Gable e Konnor degli Ascension
– Brie Bella vs. Ruby Riott
– Lashley vs. Elias
– Dolph Ziggler e Drew McIntyre, che difenderanno i Raw Tag Team Titles contro i Revival

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”3″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[ Le foto dei protagonisti – Mostra tutte ]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Ha ventiquattro anni e rimpiange di non averli impiegati bene come Randy Orton. Si consola scrivendo e nutrendo porcellini d'India. Legge i libri di Chris Jericho e ci trova anche lezioni di vita.