Durante lo scorso weekend, la WWE ha fortemente pubblicizzato l’arrivo di una nuova fazione che avrebbe creato il caos durante l’ultimo episodio di Monday night Raw. Quello che abbiamo ricevuto però non è stato un vero e proprio debutto, ma solo dei filmati registrati da una telecamera di sicurezza di un gruppo di persone incappucciate che hanno distrutto un generatore elettrico a colpi di Molotov. Nonostante la modalità di introduzione di questa nuova stable abbia lasciato abbastanza a desiderare, ci sono già molte speculazioni riguardanti chi possano essere i membri di questo misterioso gruppo.

I principali indiziati

Durante la recente puntata del podcast ‘Dropckick DiSKussion’ il reporter Tom Colohue ha cercato di fare luce sui possibili membri della nuova fazione di Raw rilasciando le seguenti dichiarazioni: “La WWE lo sa, c’è un vero piano dietro al debutto di questi individui, l’idea della fazione era qualcosa che è stato scritto all’ultimo minuto. Quello che posso dirvi è che gli NXT call-ups che avrebbero dovuto debuttare in questo periodo ma che attualmente erano ai margini della programmazione in attesa di un’opportunità, come ad esempio Dominick Dijakovic, Chelsea Green sono persone che sono state menzionate come possibili membri e forse anche Vanessa Borne. C’è un piano, e avevano le persone che volevano in quegli outfit, ma di sicuro non sembra sia niente di che, o sbaglio? Visto e considerato che quel segmento è l’unica cosa che abbiamo ricevuto. […] Ad essere sinceri, il debutto di questo gruppo non era stato inizialmente pubblicizzato. La notizia è uscita da un altro giornale di wrestling e la WWE ha deciso di creare interesse mettendoci del suo

Retribution work in progress

L’indiziato numero uno resta comunque Dominick Dijakovic, il quale ha recentemente cancellato tutti i post dalla sua pagina Twitter e ha cambiato la sua immagine profilo in un’immagine completamente nera. Nonostante tutto la WWE tende spesso a cambiare in all’ultimo momento e potrebbe anche cambiare i membri di Retribution in pieno corso d’opera, non deve comunque sorprendere l’idea di vedere tanti volti di NXT in questo nuovo gruppo. Non ci resta che aspettare e vedere quali sono le intenzioni della federazioni con questo nuovo gruppo, soprattutto ora che ci stiamo sempre più avvicinando a Summerslam.