Durante l’ultimo episodio di Raw c’è stata l’ennesima evoluzione della storyline che vede implicate, al momento Lana e Liv Morgan, con le due che si sono sfidate e con l’intervento di Ruby Riott che ha attaccato l’ex amica al termine del match.

Non sono stati implicati nel segmento ne Lashley ne Rusev ed il bulgaro non era nemmeno presente allo show. Il motivo, sembrerebbe, essere di natura contrattuale. Se Lashley -infatti- ha combattuto il match per il nuovo #1 contender di Brock Lesnar, di Rusev nemmeno l’ombra. Il chè è strano se pensiamo che quello poteva essere sicuramente un match alla sua portata visto l’ampio spazio televisivo ricevuto in questi mesi.

Secondo la newsletter del Wrestling Observer, la WWE starebbe discutendo in questo momento il contratto di Rusev e la trattativa sarebbe al momento in una fase di stallo. Contrariamente a Lana, Rusev non ha ancora rinnovato e la WWE ha per questo deciso di toglierlo dalle scene. Non è noto quanto tempo rimanga a Rusev prima della scadenza, ma sicuramente perderlo per la WWE sarebbe una beffa dopo l’enorme tempo ed esposizione mediatica lui concessi negli ultimi mesi.