Dopo una vittoria non convenzionale nello Steel Cage Match di ieri sera a RAW, Bobby Lashley ospiterà MVP e Omos in una “All Mighty Challenge” per lo show di settimana prossima.

Il segmento è stato annunciato subito dopo il main event, ovvero il match tra Asuka e Becky Lynch per determinare la #1 contender per il titolo femminile, conclusosi con la vittoria della giapponese. Non ci sono molti dettagli in questo momento su cosa possa essere effettivamente questa “All Mighty Challenge“, ma sicuramente vi terremo aggiornati nel caso la WWE decidesse di svelare le regole della sfida prima dell’episodio del 23 maggio.

 

Rocambolesco finale nello steel cage match tra Lashley e Omos: Scopriamo cosa è accaduto nel finale della contesa

Bobby Lashley è “uscito” letteralmente vittorioso dallo steel cage match di ieri sera, grazie ad un assist di Omos, anche se ovviamente non intenzionale. Il gigante nigeriano ha lanciato il suo sfidante contro uno dei lati della gabbia, la quale ha ceduto permettendo a Lashley di ritrovarsi fuori e di poter mettere comodamente i due piedi all’esterno ottenendo la vittoria come da regolamento.

Quello di ieri notte a RAW è stato il terzo match tra Omos e Lashley per determinare quale tra i due è il lottatore più dominante in WWE. L’All Mighty è stato il primo wrestler in compagnia ad aver mai sconfitto Omos, con una vittoria via pin a WrestleMania, ma il gigante nigeriano era riuscito a prendersi la sua rivincita nel secondo match tenutosi al recente PPV Backlash.