Con l’addio di Vince McMahon, nella WWE stanno cambiando molte cose. Abbiamo saputo che Triple H è il nuovo supervisore di tutti gli show della WWE, ma c’è un’altra notizia che sta scatenando l’entusiasmo di fan e addetti ai lavori. La notizia è stata riportata dal PWInsider, media solitamente informato sui fatti, ma la prendiamo comunque con le pinze.

Paul Heyman torna a Raw

Secondo quanto riporta il celebre sito di news, Stephanie McMahon avrebbe incontrato più volte Paul Heyman questa settimana è discusso con lui di un ritorno alla guida creativa di Raw. La nuova direzione della WWE crede infatti ci sia un bisogno di un passo diverso per consentire allo show del lunedì sera per tornare a macinare ascolti come un tempo e l’ex head booker potrebbe presto tornare al suo posto.

FONTEPWInsider
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.