Sami Zayn è stato uno dei punti fermi dell’universo WWE per quasi un decennio e ha continuamente affinato le sue capacità, elevando le sue prestazioni ogni anno che passa. Ha un’eccezionale capacità di dare vita a ogni personaggio che interpreta, compreso quello attuale, che lo ha trasformato con successo in un beniamino dei fan. È anche impegnato in una faida con Roman Reigns dopo essere stato per molti mesi al suo fianco. Zayn ha infatti definito Reigns il più grande abusatore e bugiardo della WWE.

La storyline tra Sami Zayn e la Bloodline rimane la più importante e coinvolgente dell’azienda al momento. In effetti, tutto è imploso durante il ppv Royal Rumble, quando Zayn ha tradito Roman Reigns, il che ha portato a un enorme pestaggio. Sami Zayn successivamente ha ottenuto un match contro Roman Reigns a Elimination Chamber il 18 febbraio. È interessante notare che Sami ha trovato un alleato in Jey Uso.

Intervenendo a SmackDown Lowdown, Sami Zayn ha definito Roman Reigns il più grande abusatore e bugiardo della WWE, in vista del loro imminente scontro a Elimination Chamber.

“È per mandare un messaggio. Tra otto giorni da stasera, ho l’opportunità di inviare il più grande messaggio di sempre. Ho la possibilità di sconfiggere il più grande bullo, manipolatore, abusatore, bugiardo, in qualsiasi modo lo si voglia chiamare. E lo farò crollare. Invierò a lui e a tutti il messaggio che Sami Zayn è qui”.

Roman Reigns difenderà il suo WWE Undisputed Universal Championship contro Sami Zayn all’Elimination Chamber Premium Live Event. Non ci resta che attendere per vedere come si evolverà la storyline in vista di WrestleMania 39.