Di recente, vi abbiamo riportato di come Sasha Banks abbia riportato una commozione cerebrale durante un live event, dopo che per sbaglio un arbitro ha colpito la Banks con una ginocchiata in testa.

Nel weekend, la Banks era presente alla convention della serie “Wizard World” a Philadelphia ed ha tenuto una sessione di Q&A con i fans. La Boss ha confermato i rumors sull’infortunio dicendo che è stata una “situazione molto strana”. Inoltre, la Banks ha affermato, in tono ironico, che prima o poi si vendicherà di Darrick Moore, l’arbitro coinvolto nel match in cui si è infortunata.

Di seguito, vi riportiamo il video del Q&A completo, in cui la Banks ha parlato di divesi argomenti: dalla divas Revolution, per poi passare all’iron Man Match contro Bayley fino ad arrivare al suo punto di vista sulle altre promotion come la NJPW:

https://youtu.be/WBAYH9QLmrk

FONTEWrestlingNews.co
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.