Era stato riportato nella giornata di oggi che la WWE avrebbe potuto sostituire Sasha Banks, fresca di passaggio a Friday Night Smackdown, nel suo incontro contro Becky Lynch, previsto per stanotte a RAW e valido per la prima scelta della nottata per uno dei due roster nell’ambito del draft. Si sarebbe trattato del primo incontro singolo tra le due a RAW dopo diversi anni.

Pochi minuti fa, la federazione ha annunciato ufficialmente che la Banks non potrà lottare e che al suo posto subentrerà Charlotte Flair. La 10 volte campionessa femminile ha perso il suo titolo contro Bailey a SD e cercherà di prendersi una parziale rivincita contro la sua storica rivale in una contesa importante per il destino di entrambi i programmi settimanali.

Sasha ha rimediato un brutto infortunio all’osso sacro a Hell in a Cell e da allora non ha ancora preso parte a nessuno show, nè RAWSmackdown. La ragazza era tornata da poco a lottare in WWE, dopo una pausa lunga 4 mesi, con un look rinfrescato e un’aggressività simile ai tempi di NXT.