Dopo la vittoria su Asuka e Charlotte di WrestleMania Backlash, Rhea Ripley era in cerca di una nuova sfidante per Hell in a Cell, PPV in programma il 20 giugno al ThunderDome dello Yuengling Center di Tampa, Florida. Si tratterà anche dell’ultimo PPV (si spera) a tenersi al ThunderDome, dato che da quello successivo, il 17 luglio, si tornerà on the road con pubblico dal vivo.

La nuova sfidante è…

Per determinare la sfidante per il titolo femminile di Raw sono state interpellate nuovamente le stesse due donne: Asuka e Charlotte. Le due leggende viventi del roster femminile della WWE si sono affrontate in un match 1 vs 1 che ha determinato la nuova #1 contender.

Il match è ufficiale

A vincere, con una sorta di roll-up rovesciato, è stata Charlotte, che è riuscita a strappare un conto da 3 e a portare a casa l’importante vittoria che le permetterà di sperare ancora una volta nel titolo femminile. Il match è quindi ufficiale, ad Hell in a Cell si affronteranno Rhea Ripley e Charlotte per il titolo femminile di Raw. Al momento non si tratta di un match nella gabbia, malgrado il nome del PPV. Non è però escluso che, visti i precedenti tra le due, la stipulazione non sarà aggiunta nei prossimi episodi di Raw. Charlotte e Ripley si sono già affrontate a WrestleMania 36 per il titolo di NXT, in quell’occasione a vincere fu Charlotte.