La WWE ha pubblicato sul suo sito un sondaggio per cercare di tastare l’umore dei tifosi dopo quanto accaduto a WrestleMania e SmackDown, dove malgrado ogni sforzo, gli spettatori hanno continuato a tifare per Becky Lynch.

L’esito di questo sondaggio è schiacciante, tra tutti i votanti il 94% ha risposto che ha sempre tifato solo per Becky durante il suo tentato assalto al titolo di SmackDown e solo il 6% ha risposto che dopo l’inserimento di Charlotte nella contesa ha deciso di tifare per lei.

Un sondaggio che fa capire come la narrazione della WWE abbia in qualche modo difettato, quantomeno nel finale, avendo il pubblico già individuato in Becky la sua campionessa e che – malgrado l’ammirazione per Charlotte – ciò che ci si aspettava era che l’irlandese dai capelli rossi riconquistasse il titolo di cui è stata campionessa inaugurale.

A queste critiche ha risposto Roadd Dogg, che da anni ha dismesso i panni del wrestler a tempo pieno per indossare quelli del producer della WWE, aiutando con la sua esperienza i wrestler ad esibirsi al meglio:

In breve Brian G. James spiega ad un appassionato tifoso che nell’ottica della WWE Charlotte non è stata inserita nella contesa per “rubare” il momento dell’amica, ma che le due erano alla pari e dovevano entrambe combattere per lo stesso obiettivo, quella che è riuscita a farcela è stata Charlotte, dunque nessun tiro mancino da parte della figlia di Ric Flair.

Forse la WWE ha commesso un errore di valutazione nell’inserire Charlotte nel match dopo Becky, forse sarebbe stato più sensato agire come fatto tra Nakamura ed AJ Styles, con un match singolo tra i due, entrambi “buoni” per poi imporre Becky come “cattiva” solo quando questa avesse perso.

Vedremo se la WWE continuerà per la strada intrapresa o se la reazione del pubblico darà lo spunto per un cambio di rotta. Voi che ne pensate, è stata gestita nel modo giusto questa rivalità?