Chi segue la Stardom conosce bene Giulia, ex campionessa assoluta, numero 2 della classifica del Pro Wrestling Illustrated i quest’anno e leader della stable denominata “Donna del mondo” di cui fanno parte anche Mai Sakurai, Maika e Thekla. Da mesi si rincorrono le voci di un suo possibile approdo in WWE che sembrano essere sempre più concrete.

Sembra che l’attuale campionessa New Japan Strong (titolo sottratto alla wrestler AEW Willow Nightingale) sarebbe ancora vincolata dal suo contratto con la Stardom fino a marzo. Ciò le impedisce di firmare con qualsiasi società, compresa la WWE, fino a quel momento. Nell’ultima Wrestling Observer Newsletter, Dave Meltzer ha riferito però che Giulia sembra orientata a firmare con la WWE.

Si tratta di una situazione ancora non ufficiale, quindi non possiamo garantire al momento che il futuro della wrestler dal padre italiano e madre giapponese sia effettivamente in WWE. Va detto, però, che molte stelle del presente e del passato della WWE sono passate prima o dopo dalla Stardom, come Iyo Sky, Kairi Sane, Toni Storm e Blair Davenport.