Durante l’ultima puntata di Smackdown è successo praticamente di tutto. E’ stato annunciato, a sorpresa, che Roman Reigns e Solo Sikoa sfideranno Kevin Owens e Sami Zayn per gli Undisputed Tag-Team Titles a Night of Champions, ma non solo. AJ Styles si è infatti aggiudicato sia il proprio Triple Threat Match che la semifinale contro Bobby Lashley, prenotando un biglietto di sola andata per la sfida con Seth Rollins di Gedda: chi vince sarà il nuovo World Heavyweight Champion.

LWO, Brawling Brutes, il debutto sul ring dei Pretty Deadly… settimana prossima un’altra puntata super!

Bisogna, però, andare per gradi. La WWE ha infatti annunciato un confronto e due match per il prossimo episodio di Smackdown, il penultimo prima del Premium Live Event in programma il prossimo 27 maggio. Tag-Team Match Playa! Ecco cosa direbbe Teddy Long. Nonostante la serata decisamente no di ieri, gli Usos non potranno pensare molto al litigio con Roman Reigns, visto che saranno impegnati contro Rey Mysterio e Santos Escobar dell’LWO. Ma non solo visto che, dopo l’alterco backstage di stanotte, i Pretty Deadly debutteranno sul ring contro Butch e Ridge Holland, i Brawling Brutes.

Infine, ma non perché meno importante, dopo l’incredibile annuncio di stanotte, Roman Reigns e Solo Sikoa avranno un confronto con Sami Zayn e Kevin Owens, in vista del loro incontro di Night of Champions. Una puntata assolutamente da non perdere.