Secondo quanto riportato da Pro Wrestling Sheet, la WWE dovrà fare a meno per un periodo abbastanza lungo di Braun Strowman e sarà quindi costretta a rivedere i suoi piani creativi a breve termine, che vedevano il gigante impegnato in tutti i maggiori eventi legati al roster di Raw.

Sembra che Strowman abbia un serio problema al gomito e malgrado abbia combattuto durante il recente tour europeo, è quasi certo che sarà momentaneamente messo da parte. Già nell’episodio di Raw di questa notte potremmo vedere degli sviluppi in termini di storyline in cui l’atleta verrà in qualche modo allontanato dalle scene.

Per lui si parla di una pausa che potrà arrivare a più di otto settimane, ragion per cui difficilmente lo vedremo sul ring ad Extreme Rules e probabilmente mancherà anche a Great Balls of Fire.

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.