Seth Rollins, con il nuovo anno che si avvicina sempre di più, ha fatto il punto su ciò che il 2018 ha rappresentato per lui con un post su Instagram, rendendo pubblico il bilancio del suo anno per tutti i suoi fan. Ecco il post pubblicato sul suo profilo ufficiale:

 

“Quest’anno è stato il mio preferito nel mondo del wrestling professionistico perché è stato il più voluto della mia carriera.

All’inizio del 2018 non si parlava molto di me e alcune persone si domandavano (incluso io stesso) se forse i miei anni migliori fossero ormai alle spalle.

Con il supporto dei miei amici, dei miei tifosi e della mia famiglia in WWE sono stato in grado di sfruttare le opportunità ottenute e trasformare quel dubbio in una scintilla.

Il mio cammino è stato così positivo che la fiducia in me stesso è andata al di sopra della stratosfera. Sono migliorato come leader. Ho potuto viaggiare per il mondo, farmi nuovi amici, dividere il ring con alcuni tra i più talentuosi wrestler del mondo, e ho imparato un po’ di cose che prima non sapevo.

Non so come sarà il 2019 , ma sarò per sempre grato per le esperienze di vita che ho vissuto. Grazie a tutti quelli che da fuori hanno svolto qualsiasi  cosa che ha permesso di rendere il mio 2018 quello che è stato. Non è mai troppo tardi per dare una svolta alle cose”.

VIAinstagram.com & zonawrestling.net
FONTEbodyslam.net & zonawrestling.net
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!