Si sa che le superstar della WWE sono sempre oggetto di attenzione da parte dei fan: molto spesso i wrestler sono fermati nei posti più impensabili per scattare delle foto o semplicemente per scambiare delle chiacchiere con i loro ammiratori. Ci sono dei casi in cui i fan ‘oltrepassano’ una certa soglia di privacy e possono risultare scortesi e offensivi agli occhi dei loro idoli, come ad esempio quella volta in cui Randy Orton fu fotografato da un fan in un bagno pubblico. A volte però anche un innocuo saluto può generare una reazione negativa da parte di un wrestler, soprattutto se avviene nel bel mezzo di una dura sessione di allenamento.

Le scuse di Seth

Seth Rollins si è scusato pubblicamente per aver reagito male al saluto di un suo fan durate un allenamento: il Drip God era nella sua Black and Brave Wrestling Academy quando alcuni fan hanno deciso di fermarsi da quelle parti per salutare lui e sua moglie, Becky Lynch. Il wrestler però non avrebbe gradito l’idea e ha reagito bruscamente allontanando i fan, ma resosi conto dei suoi modi poco eleganti, ha deciso di pubblicare le sue scuse tramite l’account Instagram della palestra:

“Salve amici!

Amo interagire con i miei fan, voi ragazzi siete i migliori. Il vostro continuo supporto a me e la mia @blackandbravewrestling è quello che continua a far battere forte i nostri cuori.

Oggi un paio di ragazzi hanno visto me e mia moglie allenarci e hanno deciso di fermarsi a salutarci. Sfortunatamente ero nel mezzo di una luuuuuunga sessione di allenamento e sono stato sinceramente molto rude nei miei modi. Quindi, mi scuso e non ci sono giustificazioni per questo. Se voi ragazzi state leggendo questo, per favore tornate presto, mi piacerebbe scusarmi con voi di persona.

Questo è un invito per chiunque: sentitevi liberi di fare un salto nella nostra scuola. Se capito da quelle parti, siate consapevoli di ciò che sta accadendo intorno a voi. Non abbiate paura se mi vedete insegnare o durante un allenamento, abbiate solo qualche minuto di pazienza, ma vi prometto di trovare il tempo per una foto o per fare quattro chiacchiere.

In chiusura, grazie ancora per averci guardato le spalle in tutti questi anni, speriamo possiate farlo per tanti altri anni ancora. La nostra porta è sempre aperta (negli orari di business), quindi fate un salto! @wwerollins”