Giovedì scorso Cody Rhodes ha preso la sua decisione e dopo quello che inizialmente era sembrata una rinuncia, ha preso in mano la situazione e sfidato Roman Reigns per il titolo WWE a WrestleMania XL. La sua scelta non ha reso felice The Rock, che solo dieci giorni fa aveva praticamente preso il suo posto nel main event di WrestleMania e sul palco di Las Vegas Rocky ha colpito con uno schiaffone in faccia Rhodes, reo di aver parlato male della famiglia Anoaʻi. Sullo stesso palco era presente anche Seth Rollins, il quale è prontamente intervenuto a difesa di Rhodes e questa notte a Raw i due hanno avuto un confronto sui fatti di Las Vegas e sul futuro che attende l’American Nightmare.

“Posso essere il tuo scudo”

Il primo a salire sul ring è stato Rhodes che si è rivolto al pubblico di Lexington ringraziando il WWE Universe per averlo supportato nel prendere la decisione di sfidare Reigns, anche se ha avuto bisogno di un po’ di tempo. Rhodes ha quindi parlato di The Rock e del suo “insulto” verso i suoi fan definiti ” i piagnoni di Cody”, ma soprattutto del ceffone di giovedì scorso, un colpo che l’American Nightmare non vede l’ora di restituire anche perchè lui non ha mai insultato la famiglia del samoano. A questo punto Rhodes è stato raggiunto sul ring dal campione mondiale Seth Rollins.

Prima che il visionario iniziasse a parlare, Rhodes ci ha tenuto a ringraziarlo per averlo supportato alla conferenza stampa di giovedì. Rollins ha compreso la decisione di Rhodes e anche lui fa il tifo affinchè possa concludere la sua storia, anche perchè un altro fallimento del figlio di Dusty renderebbe Reigns ancora più potente, praticamente intoccabile e quella di WrestleMania è probabilmente l’ultima occasione in assoluto per vedere il samoano perdere il suo titolo. Rollins ha quindi chiesto a Rhodes quale sia il suo piano per vincere, perchè la situazione è identica all’anno scorso, anzi quest’anno è ancora più complicato a causa della presenza di The Rock. Il visionario ha ammesso di avere qualche colpa per quello che è diventato Reigns, avendolo plasmato ai tempi dello Shield, ma oggi il mostro è diventato a due teste con l’aggiunta di The Rock e l’unica persona che può essere lo scudo (Shield) di Rhodes è proprio lui, l’American Nightmare non è solo in questa battaglia.