Prima della puntata di stanotte di SmackDown era stato annunciato che Apollo Crews avrebbe dovuto difendere il proprio titolo Intercontinentale, tutti potevano pensare a Big E come sfidante, invece nel corso della puntata Adam Pearce e Sonya Deville hanno reso noto che sarebbe stato Kevin Owens a lottare per il titolo, notizia accolta male da Big E che ha manifestato tutta la sua insoddisfazione direttamente a KO durante un segmento backstage.

L’importanza di Azeez

Come affermato da Owens, erano anni che per lui non si prospettava la possibilità di vincere il titolo Intercontinentale, il canadese ha dato tutto durante il match e ha decisamente impensierito Apollo Crews ma i problemi per lui sono stati molteplici. Innanzitutto la presenza a bordo ring del Commander Azeez sempre pronto ad interferire, in più durante la contesa è arrivato anche Sami Zayn a godersi il match dal tavolo di commento. Inevitabile distarsi, trattenuto per una gamba da Azeez, KO ha incassato un facile roll-up che ha dato la vittoria ad Apollo Crews. A fine match Owens ha provato subito a vendicarsi ma la guardia personale di Crews ci ha messo poco a disinnescare l’attacco colpendo con il Nigerian Nail per la gioia di Apollo ma soprattutto di Sami Zayn che sulle note della theme di Crews si è esibito in un lungo balletto proprio accanto ad Owens al tappeto.

Big E non ci sta

Già nel corso della serata si era vista tutta l’insoddisfazione di Big E a causa del mancato rematch per il titolo, il membro del New Day era andato a muso duro con Kevin Owens. Dopo il match mentre Apollo veniva intervistato nel backstage, Big E l’ha attaccato a sorpresa approfittando dell’assenza della guardia del corpo Azeez ed è stato fermato solo da arbitri e ufficiali. La prossima settimana ci sarà il tanto atteso rematch di WrestleMania.