La notizia del giorno è senza dubbio l’annuncio pubblicato dalla NJPW la scorsa notte: Kazuchika Okada lascerà la federazione giapponese alla scadenza del suo contratto. The Rainmaker, quindi, diventerà presto un free agent e ovviamente le più grandi federazioni mondiali si contenderanno il suo talento suon di milioni. Attualmente non c’è una vera e propria favorita per l’acquisizione del wrestler, ma si parla di un forte interessamento della WWE, con HHH e Shawn Michaels in prima linea per tentare l’assalto all’ex campione IWGP.

Secondo Sports Illustrated, la WWE vorrebbe portare Okada a WrestleMania 40, sfruttando la volontà di apparire all’evento dello stesso wrestler:

“C’è un interesse significativo da parte della WWE, soprattutto tra Paul “HHH” Levesque e Shawn Michaels. Sebbene sia difficile acquisire informazioni tramite i legali di Okada, molte fonti vicine alla NJPW hanno rivelato che lo stesso avrebbe sempre desiderato lottare a WrestleMania. Levesque conosce questo desiderio e ha già degli sfidanti per lui, Finn Balor e AJ Styles, che hanno già una storia con Okada e sarebbero perfetti per il debutto del wrestler se dovesse arrivare per WrestleMania 40.”

Nel report è stato anche dichiarato che l’AEW avrebbe già fatto una prima, grossa offerta a Okada. Bisognerà aspettare per vedere come andrà a finire la vicenda, ma possiamo già dire che si prospetta un mese infuocato per il fantawrestling.