Gli accordi in media della All Elite Wrestling durano tre anni, mentre per i talenti che la compagnia ritiene di voler puntare, la lunghezza è di cinque anni. Per questo motivo, a pochi mesi dalla scadenza per alcuni del contratto, la WWE sta pensando di avviare dei contatti e provare a fare “la spesa” nella compagnia rivale.

Indicazione di Vince McMahon

Secondo quanto svelato da Andrew Zarian durante il suo podcast, Vince McMahon ha dato indicazioni ai suoi dirigenti di capire chi sono i profili in scadenza e di avviare un contatto per permettere un salto dalla AEW alla WWE. Uno dei profili più apprezzati è quello di Brian Pillman Jr, solo sarà molto difficile che accetti una proposta da Stamford visto che ha firmato solo pochi mesi fa con la compagnia di Jacksonville.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.