I due show che la WWE ha svolto a Porto Rico la scorsa settimana sono stati un successo anche grazie al calore del pubblico che è stato incredibilmente partecipe sia a SmackDown che a Backlash. Lo stesso però non è accaduto stanotte a Raw, infatti i fan da casa hanno notato come il pubblico di Jacksonville non abbia retto minimamente il paragone con i fan di San Juan. Secondo gli ultimi report la WWE era cosciente di questa cosa.

“Una no-win situation”

L’account twitter WRKD wrestling ha fatto sapere che la WWE considerava andare a Jacksonville dopo Backlash una “no-win situation”, una situazione senza via di scampo dalla quale era impossibile uscire. Il pubblico infatti è stato parecchio deludente, per usare un eufemismo, e ha costretto la federazione a utilizzare cori registrati in maniera massiccia per tutta la durata dello show.

Il pubblico di Jacksonville è stato quindi bocciato su tutta la linea, anche se si sa, Jacksonville è la casa della AEW, quindi dietro a questa situazione potrebbe anche esserci un po’ di sano campanilismo da parte degli abitanti della città della florida.