Come ampiamente pubblicizzato, la WWE partirà per l’Australia nella notte fra Lunedì e Martedì prossimo, subito dopo Raw. Del Roster annunciato per gli House Show in programma, sono parte anche John Cena, AJ Styles, Apollo Crews, Erick Rowan e gli Usos.

Queste sei Superstars quindi, saranno costrette a saltare la puntata di Smackdown Live che andrà in onda Martedì sera da Bakersfield, California. La notizia è importante non tanto per i lottatori dei quali lo Show blu può fare tranquillamente a meno, come gli Usos ed Erick Rowan, ma per il primo sfidante al titotlo Intercontinentale Apollo Crews, e per due delle stelle più importanti dell’intera compagnia, John Cena ed AJ Styles, tra l’altro impegnati nel costruire la loro resa dei conti a Summerslam.

 

 

Fonte: Pro Wrestling Insider & Zona Wrestling.net

GiovY2JPitz
Appassionato di vecchia data, una vita a rincorrere il Pro Wrestling, dal lontano 1990. Studioso della disciplina e della sua storia. Scrive su Zona Wrestling dal 2009, con articoli di ogni genere, storia, Preview, Review, Radio Show, attualità e all'occasione Report e News, dei quali ha fatto incetta nei primi anni su queste pagine. Segue da molti anni Major ed Indy americane e non. Jerichoholic nel profondo!