Come riportato in giornata, la ROH verrà trasmessa a partire da mercoledì prossimo anche su Destination America, nello stesso giorno in cui andrà in onda la TNA. Tale notizia ha creato subito delle speculazioni sulla situazione di Samoa Joe con la ROH, ora che il samoano ha debuttato in quel di NXT

Diversi siti del settore, riportanto che la WWE potrebbe impedire a Joe di prendere parte ai futuri tapings della ROH, visto che ora la federazione è trasmessa sulla TV via cavo. Joe è attualmente pubblicizzato per i tapings ROH del 20 Giugno, in cui dovrebbe affrontare insieme a AJ Styles, la coppia formata da Christopher Daniels & Kazarian.

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.