La WWE ha fatto un annuncio molto interessante la settimana scorsa, con un inedito match “Winner takes all” tra il campione nord americano e quello assoluto di NXT. Il match, che si disputerà tra due settimane, doveva essere preceduto questa settimana da una prima sfida, quella per il North American Championship tra Keith Lee, Johnny Gargano e Finn Balor.

I tre si sono dati grande battaglia ma alla fine non c’è stato alcun cambio di titolo, in quanto a vincere è stato il campione in carica, Keith Lee. L’imponente atleta di NXT ha vinto schienando in modo pulito e senza appello Finn Balor, dopo che questi era intervenuto per evitare lo schienamento dello stesso Lee su Gargano.

Dopo il match è arrivato Adam Cole sul ring ed i due si sono affrontati faccia a faccia mettendo in mostra i loro titoli, in un momento epico che anticipa una sfida molto interessante tra due settimane.

Per il video di questo match e di tutti gli altri incontri della serata vi rimandiamo alla sezione video del sito, dove abbiamo raccolto tutti i video ufficiali dello show in una pratica interfaccia.