L’ultima puntata di Raw, andata in onda questa notte, ha avuto ancora una volta come grandi protagonisti dello show R-Truth e il suo 24/7 Championship. Nel corso del Miz Tv in cui lo stesso Truth, accompagnato dalla solita Carmella, sembrava preoccupato dal possibile arrivo di nuove superstar pronte a soffiarli il titolo è apparso, sullo stage, un Drake Maverick disperato per via del fatto che, perdendo il titolo il giorno del suo matrimonio, le sue nozze sono state annullate.

Drake ha così preteso un regolare match, uno contro uno, con il titolo in palio contro R-Truth e The Miz ha subito colto l’occasione per ufficializzarlo. Ma a match appena iniziato Truth ha connesso una sorta di Face First ottenendo una immediata vittoria. Da lì si è aperta la caccia al titolo, con un numero incredibile di superstar che hanno iniziato ad inseguire R-Truth che però è riuscito a darsi alla fuga.

Poco meno di un’ora dopo però Truth, ancora inseguito da tutti, si è rifugiato sul ring dove ad attenderlo c’erano Heath Slater e Mojo Rawley. Da quel momento c’è stata una grande confusione: Slater colpisce Truth, lo schiena e riesce a conquistare il titolo, ma poi Truth lo atterra con una bella manovra e lo riconquista; arriva poi Cedric Alexander che colpisce il campione con una LumberJack vincendo il titolo, subito dopo però è EC3 a schienare Cedric e a laurearsi campione, fino a quando poi, pochi secondi dopo, anche grazie ad una distrazione di Carmella, Truth mette a terra EC3 con un Roll-Up e così rivince, per l’ottava volta, il 24/7 Championship.

VIAzonawrestling.net
FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Studente universitario con la passione per la WWE, il Calcio e il Cinema. Tra gli ultimi ad essere entrato nella redazione di Zona Wrestling, adoro Seth Rollins, AJ Styles, Kevin Owens e Becky Lynch. Ho seguito solo la federazione dei McMahon fino a poco tempo fa ma da qualche settimana sono stato "promosso" a reporter di Impact Wrestling. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic passo le giornate tra manuali di diritto, serie tv e partite. Sogno di poter scrivere il booking di una puntata di Raw per dimostrare, come sanno tutti, che non ci vuole molto a fare meglio degli attuali autori ma, per il momento, mi limito a lamentarmi dello show. Fino alla fine!