Elias, per il secondo anno consecutivo, sarà protagonista di un’esibizione musicale durante WrestleMania. Ad annunciarlo è stato lo stesso wrestler che, nell’ultima puntata di Raw, ospite di Alexa Bliss nel Moment of Bliss, ha rivelato che sarà “headlining musical act” della trentacinquesima edizione dello Showcase of the Immortals, in programma il prossimo 7 Aprile al MetLife Stadium. Ecco il tweet ufficiale dal profilo della WWE:

 

Elias, nella edizione dello scorso anno, durante la sua esibizione canora derise John Cena, prima di essere messo KO dallo stesso John e, sicuramente, assisteremo a un segmento simile anche quest’anno.
Cosa ne pensate? Elias non dovrebbe prendere parte a qualche match nel ppv annuale più importante della WWE?

VIAtwitter.com & zonawrestling.net
FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!