Sasha Banks è tornata in grande stile la settimana scorsa a RAW, con un nuovo look e una nuova attitudine decisamente più aggressiva, visti gli attacchi ai danni di Natalya e soprattutto di Becky Lynch. Questa sera The Boss è stata invitata al King’s Court, condotto da Jerry “The King” Lawler, per rispondere delle sue azioni.

Prima però c’è un video messaggio di Becky Lynch, che ha accettato la sfida lanciata da Sasha Banks a colpi di sedia. The Man ha rinfacciato poi alla sua avversaria l’assenza lunga quattro mesi fra capricci vari, promettendole un buon motivo per tornare a casa piangendo. Si passa poi al ring, dove The King ha ricordato l’inizio del King of the Ring Tournament. Improvvisamente le luci si sono spente e Jerry Lawler è scappato verso il backstage, dove c’era Bray Wyatt ad aspettarlo con la sua Mandible Claw.

Sasha Banks è stata comunque intervistata più tardi, ma ha preferito parlare dei suoi capelli blu e di come si senta più bella (vero) e più forte di sempre, piuttosto che rispondere alle domande di Michael Cole sul perché abbia aggredito Natalya e Becky. The Boss se ne è andata dicendo solamente “Prego” e dimostrando di preferire i fatti alle parole. Più tardi, infatti, Sasha ha attaccato nuovamente Natalya durante un’intervista nel backstage.