Solitamente, dopo la fine di un episodio di RAW, la WWE organizza quasi sempre un dark match, in cui magari viene messo in palio un titolo o in cui gruppi di acerrimi rivali si affrontano in un tag team match. Ad esempio, nel periodo tra Money in the Bank e Extreme Rules Lacey Evans e Becky Lynch si sono spesso fronteggiate per la cintura femminile del brand rosso.

In altri casi invece, non c’è un match, ma un segmento per il pubblico presente nell’arena. In ogni caso, lo scopo di queste contese o di questi segmenti è mandare a casa gli spettatori felici, facendogli vedere i loro beniamini trionfare sull’avversario si turno. E’ proprio quello che è successo dopo l’odierna puntata di Raw, in cui Seth Rollins è riuscito a sventare un assalto di The Fiend, l’alter ego di Bray Wyatt.

Tuttavia, si è verificato un problema tecnico: dopo che il campione universale ha scacciato l’ex leader della Wyatt Family con un paio di curb stomp, le luci si sono spente e quest’ultimo si è dato alla macchia. Nonostante il buio completo dell’arena, i tifosi hanno però comunque visto The Fiend fuggire dal ring, provocando una reazione divertita di tutti i presenti. La WWE dovrà essere più accorta in futuro in queste situazioni, se desidera mantenere intatta l’aura di imbattibilità che circonda l’ex campione WWE.