La WWE ha registrato le nuove puntate di NXT nel corso della scorsa notte in quel della Full Sail University di Orlando. Di seguito trovate tutti i risultati.

August 29 Episode:

* Johnny Gargano arriva sul ring sorretto da una stampella. Promo in cui dice di aver perso se stesso in quel di Brooklyn, ha fatto molti sbagli e li ha pagati. Dice di essere diventato come Ciampa e questo lo fa stare male. William Regal arriva sullo stage e striglia Gargano prima che giunga anche Velveteen Dream che si dice stanco di sentire sempre i soliti piagnistei di Gargano e lo chiama Johnny Failure. Gargano tenta una reazione ma Regal lo ferma: la prossima settimana ci sarà Dream vs Gargano nel main event.

* Dakota Kai def. Aliyah

* Lars Sullivan attacca EC3 negli spogliatoi. Dopo di che raggiunge il ring e attacca brutalmente Raul Mendoza, prima di chiedere vendetta nei confronti di Alesteir Black.

* Keith Lee def. Luke Menzies

* The Undisputed Era (NXT Tag Team Champion Roderick Strong & Adam Cole) def. WWE UK Champion Pete Dunne and NXT North American Champion Ricochet. Nel post match gli Undisputed attaccano i due face, prima che i War Raiders arrivino a fare piazza pulita.

September 5 Episode
:

* Kassius Ohno def. Kona Reeves. Nel post match Kassius dice che si è stufato di vedere questi nuovi acquisti prendere il suo posto. Dunque dice che quando arriverà un nuovo ragazzo, lui lo colpirà così duramente da farlo andare via. Il riferimento è al prossimo arrivo di Matt Riddle.

* The Forgotten Sons (Steve Cutler and Wesley Blake) def. The Street Profits

* NXT Women’s Champion Kairi Sane def. Trish Adora. Nel post match Kairi si salva dall’attacco di Shayna Baszler e la colpisce con una spear.

* The Velveteen Dream def. Johnny Gargano. Match intensissimo col pubblico che tributa ai due una standing ovation a fine incontro. Dream ha indossato dei pantaloni con la scritta “Johnny Failure”.

September 12 Episode:

* Oney Lorcan & Danny Burch def. Cezar Bononi & Adrian Joude

* NXT Champion Tommaso Ciampa entra sul ring e dice al pubblico di chiudere il becco. Dice di aver pianificato l’attacco a Black per metterlo fuori causa ma non è stato lui a colpirlo. Il titolo ha qualcosa di sé ora, si sente bene a tenerlo in mano ed è l’esempio del successo, di un campione vero. Ora è il leader! Dopo il promo scende dal ring, raggiunge un bambino e gli porta via il cartello con la scritta “Ciampa sucks”, lo rompe e glielo rende.

* Shayna Baszler def. Violet Payne

* Lars Sullivan def. Raul Mendoza

* Nikki Cross vs Bianca Belair finisce in no contest quando la loro battaglia finisce fuori ring e nessuno degli arbitri riesce a fermarle

September 19 Episode:

* Lacey Evans & Aliyah def. Dakota Kai & Deonna Purrazzo

* Jaxon Ryker (ex Gunner in TNA) def. Humberto Carrillo

* NXT North American Champion Ricochet vs. WWE UK Champion Pete Dunne finisce in no contest quando gli Undisputed Era li attaccano. Intervento anche dei War Raiders, ma Adam Cole riesce a sfuggire. Dal backstage arriva Keith Lee che rimanda Cole sul ring e lo costringe a prendersi le finisher dei face.

VIAWWE.com & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".