La WWE ha registrato ieri notte i nuovi episodi televisivi di NXT alla Full Sail University di Orlando. Nel corso di queste registrazioni vi è stato anche un bel ritorno sul ring.

September 26 Episode:

* NXT General Manager William Regal arriva sul ring e dice di sapere chi ha attaccato Aleister Black. L’ Undisputed Era arriva sul ring e dice a Regal di non pensare a Black, è una vecchia notizia. Vuole il suo rematch con Ricochet. Regal dice che l’interferenza della scorsa settimana non porterà ad un rematch. Ma potrà avere un match a tre, tra due settimane, contro Ricochet e Pete Dunne che varrà per il titolo Nord Americano.

* Lars Sullivan batte Victor Orchant per squalifica a causa di un intervento di EC3

* The Mighty battono The Street Profits

* NXT Women’s Champion Kairi Sane batte Vanessa Borne. Dopo il match Kairi concede a Shayna il rematch per il titolo per il ppv Evolution.

* NXT Champion Tommaso Ciampa batte Otis Dozovic

October 3 Episode:

* Lacey Evans batte Candice LeRae

* The Forgotten Sons battono i jobber Kirsh, Rise, and Mixon

* Johnny Gargano batte Tony Nese in un match eccellente

* Lars Sullivan batte EC3

October 10 Episode:

* NXT Champion Tommaso Ciampa arriva sul ring per un promo dove attacca verbalmente Velveteen Dream dicendo che è stato lui ad attaccare Alesteir per prendere il suo posto. Dream arriva e dice che è il più grande intrattenitore del wrestling e che merita il titolo NXT. Ciampa dice che detenere il titolo non è come partecipare a Tough Enough. I due stanno per venire alle mani quando Nikki Cross arriva sul ring e li interrompe. Nikki dice che sa cosa hanno fatto i due, e se ne va poi gridando “Io lo so” come una pazza.

* Keith Lee batte Kona Reeves

* The War Raiders battono NXT Tag Team Champions The Undisputed Era per squalifica a causa dell’intervento di Bobby Fish che attacca i Raiders con una sedia. I quattro posano poi sopra i corpi degli avversari.

* Shayna Baszler batte Britt Baker in uno squash match

* Oney Lorcan and Danny Burch battono Tian Bing and Rocky

* Bianca Belair vs. Nikki Cross finisce in no contest quando le luci si spengono, e una volta riaccese sul ring si presenta Alesteir Black che chiede a Nikki di avvicinarsi e dirgli chi lo ha attaccato. Nikki glielo dice all’orecchio e poi scappa via terrorizzata.

* Ricochet batte Pete Dunne e Adam Cole, e mantiene il NXT North American Title

VIAWWE.com & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".