Nell’ultima puntata di NXT, andata in onda questa notte, Matt Riddle e Pete Dunn avrebbero dovuto difendere i loro titoli di coppia dall’assalto di 2 dei membri dell’Undisputed Era, più precisamente Roderick Strong e Bobby Fish. A causa però dell’impossibilità da parte dell’atleta britannico di fare ritorno dalla propria terra natia in America, per colpa delle restrizioni attuate per la lotta al COVID-19, Riddle ha dovuto attendere fino a questa notte per sapere chi sarebbe stato il suo compagno di squadra.

Proprio Pete Dunn, comparso sullo stage tramite video, ha annunciato dopo l’entrata di Matt Riddle che il compagno di squadra dell’ex fighter sarebbe stato Timothy Thatcher, atleta americano classe ’83 noto per i suo trascorsi principali in Evolve, nella quale detiene il record come Evolve Champion più longevo della storia della compagnia. Ha inoltre lottato per moltissime altre federazioni come MLW, PWG e la CZW.

E’ stato un buonissimo match di coppia, con i 4 atleti che hanno una notevole chimica, ma ad avere la meglio sono stati il nuovo arrivato e 1/2 degli attuali campioni di coppia, con la vittoria che è arrivata proprio grazie a Timothy Thatcher, che ha chiuso Roderick Strong in una armbar e l’ha così costretto alla resa, uscendo così vincitore dal suo primo match nello show giallo del mercoledì sera