Il match più atteso di questa notte oltre ai due money in the bank, era certamente quello valido per il titolo WWE. Il campione Drew McInyre doveva difendere la sua cintura dall’assalto del monday night messiah Seth Rollins.

Si trattava della prima volta nella storia di un PPV WWE che due ex campioni di NXT si contendevano il titolo WWE. Per l’occasione Seth Rollins ha sfoggiato una nuova theme song ed una nuova grafica animata sugli schermi. Niente più “Burn it down” per il cattivissimo messia del lunedì sera.

Il match è stato molto duro, con i due che non si sono risparmiati, ma il finale è arrivato abbastanza all’improvviso e senza particolari interferenze. Dopo un superkick di Seth Rollins, Drew McIntyre ha tirato fuori la sua Claymore dopo aver rimbalzato sulle corde. Una mossa precisa e pulita che ha steso lo sfidante, regalando al “prescelto” un conto da tre e la sua prima difesa vittoriosa in PPV.

Dopo il match Drew McIntyre ha teso la mano a Seth Rollins in segno di rispetto e lo sfidante sconfitto, pur con qualche tentennamento, l’ha stretta, ammettendo la sconfitta.

Drew McIntyre riesce così a portarsi sul 5-4 nei match singoli televisivi in cui lui e Seth Rollins sono stati opposti dal 2012 ad oggi, anno della loro prima sfida.