Nella puntata di Smackdown Live andata in onda nella notte di martedì 27 agosto è stata finalmente fatta chiarezza sul caso Roman Reigns. Ricordiamo come nelle ultime settimane Reigns stesse cercando risposte in merito agli attacchi patiti nel backstage, un crollo di un’impalcatura mentre si stava avvicinando all’area interviste, ed un incidente in macchina nella parking area dell’arena. Tra gli ultimi sospettati, il duo formato da Daniel Bryan e Rowan.

Nelle fasi finali dello show blu, vediamo Roman Reigns raggiungere il ring armato di microfono. Il Big Dog sarà presto interrotto dagli ex campioni di coppia di Smackdown, che lo invitano, come nelle precedenti settimane, a scusarsi con loro per averli accusati apparentemente senza alcuna prova. Ecco che Roman mostra a Bryan, Rowan e a tutto l’universo WWE un filmato, riguardante l’incidente dell’impalcatura, in cui si vede in secondo piano Rowan che spinge parti di attrezzature cadute dall’effetto domino della struttura addosso a Reigns, per poi scappare senza dare nell’occhio mentre gli addetti prestavano soccorso al mastino.

Bryan, una volta terminato il video è furioso, ed inizia a schiaffeggiare Rowan. Di lì a poco apparirà sullo stage, continuando a ripetere che Rowan gli abbia mentito, e che lui non sapesse niente di questo attacco. Una volta arrivato sul ring, ribadirà questo concetto a Reigns, che stanco della situazione creatasi nelle ultime settimane decide di colpire l’American Dragon con una Spear. Quali sviluppi ci saranno per questa faida? Appuntamento a settimana prossima.