In WWE non si è mai certi del proprio posto, spesso i piani per una superstar possono cambiare da un momento all’altro. E’ questo il caso di Austin Theory, promosso inizialmente da NXT a Raw solo temporaneamente, aggiunto alla stable di Zelina Vega mentre Andrade era fermo ai box per un infortunio, ma che dopo l’ultima puntata di Raw resterà ancora a lungo nello show rosso del lunedì sera.

Nella puntata andata in onda stanotte, Andrade ed Angel Garza dopo aver perso contro Apollo Crews e Kevin Owens hanno attaccato Austin Theory, decretando così la sua uscita dalla stable di latinoamericani. E questo era infatti il piano originale, la sua permanenza non doveva essere di lunga durata, ma dopo nel corso della serata è successo qualcosa di sorprendente.

Durante il successivo tra Murphy ed Aleister Black, Seth Rollins ha approcciato il talento del roster giallo che stava ancora recuperando dall’attacco subito. Il Monday Night Messiah ha così convinto Theory ad attaccare Black, insieme a Murphy, e lo ha infine introdotto come nuovo membro e suo nuovo discepolo.