Nelle ultime settimane, vi abbiamo riportato più volte di come l'Hall Of Famer WWE Sunny potrebbe approdare nel mondo della cinematografica per adulti, dopo esser stata contatta dalla Vivid Entertainment. Il noto sito scandalistico TMZ parla di come le due parti sarebbero vicine a firmare i vari contratti, ma l'ex diva WWE, ha smentito ancora una volta tali rumors tramite la sua pagina facebook:

 

"Per l'ennesima volta, non ho ancora preso una decisione definitiva sul girare un certo tipo di "video". Mi hanno contattata, ma non ho ancora né deciso, né negoziato alcun contratto con loro. Non credete a tutto ciò che leggete in rete. Se ci credete, allora ciò vi rende ancora più stupidi"

 

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.