Dopo un altro ottimo NXT TakeOver che si è tenuto lo scorso weekend a Chicago (per l’appunto NXT TakeOver: Chicago II), e dopo il bellissimo Tag Team Match valido per gli NXT Tag Team Champioship, Oney Lorcan ne è uscito con un osso orbitale fratturato, che lo costringerà a dover sostenere un intervento chirurgico.

Lorcan, da molti definito come MVP dell’incontro, dovrà stare quindi fuori per infortunio per un tempo non ancora precisato. Questo spiega anche l’assenza ai tapings di NXT di questa settimana.

La sfortuna ha voluto purtroppo che l’infortunio capitasse proprio adesso, quando ad Oney Lorcan è stato concesso un push che lo avrebbe aiutato molto. Non avendo ancora notizie sul possibile tempo di recupero, vi terremo sicuramente aggiornati!

FONTECageside Seats & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!