Il licenziamento dei due co-vice presidents della WWE Barrios e Wilson ha avuto conseguenze abbastanza evidenti sul valore in borsa della società, che è scesa nelle quotazioni di oltre 20 punti nei giorni immediatamente successivi all’annuncio.

Secondo il Wrestling Observer, alla base dell’allontanamento dei due ci sarebbe la loro ferma opposizione al continuare ad offrire contratti molto pesanti agli atleti. Secondo Michelle Wilson e George Barrios, se non si fossero offerti certi stipendi a lottatori poco utilizzati sarebbe stato possibile presentare dei migliori risultati agli azionisti. Invece i nuovi e remunerativi accordi con le tv sono stati in parte assoribiti dalle spese per il personale, che hanno così costretto la federazione a presentare risultati meno positivi delle aspettative che c’erano a Wall Street.

Vince McMahon non vuole che le sue superstar abbandonino la compagnia, essendo andato vicino al fallimento ai tempi della WCW, non vuole che ci sia nemmeno una remota possibilità che la storia si ripeta-