Da quando Bray Wyatt si è reinventato con il personaggio di The Fiend e la Firefly Fun House, le sue apparizioni sono diventate momenti di grande creatività, con l’apice nel “match” con John Cena a WrestleMania 36. Ora pare che il suo alter-ego possa ambire ad una versione su grande schermo.

Da Twitter a Hollywood?

Un fan ha scritto su Twitter che gli piacerebbe vedere un film horror con protagonista The Fiend, taggando Bray Wyatt e Jason Baker, il collaboratore della WWE che sta dietro alla creazione della maschera con cui il personaggio maligno si presenta al pubblico e agli effetti speciali di Extreme Rules: The Horror Show.

Wyatt ha visto il tweet e ha commentato “Solo se lo produce Jason Baker“. La risposta di quest’ultimo non si è fatta attendere, comprensiva di riferimento alla Blumhouse Productions, casa di produzione di film horror come “Get Out” e “Halloween” : “Qualcuno chiami la Blumhouse. Facciamolo!

WWE permettendo

Ovviamente si sta parlando di ipotesi e lo scambio di messaggi potrebbe portare a nulla, ma sicuramente un vero film sarebbe un’occasione per Wyatt di sviluppare liberamente il suo personaggio. Resta da capire cosa ne penserebbe la WWE.